B&B Casa Munay: un soffio d’oriente a Bologna!


B&B Casa Munay: un soffio d’oriente a Bologna! Immagine

Casa Munay è una villa indipendente dei primi anni del ‘900, che è stata completamente ristrutturata nel 2010 e resa un luogo suggestivo e caratteristico, impreziosito da un ampio giardino corredato da numerose palme che circondano la struttura.

La posizione di questo affascinante B&B è strategica, comoda per raggiungere sia l’autostrada che la tangenziale ed a pochi minuti dalla stazione centrale. Inoltre la sua posizione è vicina all’Ospedale Sant’Orsola ed alla piazza Maggiore di Bologna.

Il carattere distintivo delle camere è lo stile balinese caratterizzato da palette di colori chiari e tenui, mobili in legno intagliato o scolpito, dotate tutte di pezzi originali e caratteristici, acquistati direttamente in Oriente. L’atmosfera orientale è presente in ogni angolo della struttura, sia negli arredamenti che nello stile degli ambienti, accompagnata dall’uso di oli essenziali ed incensi che rendono Casa Munay una vera e propria coccola per i suoi ospiti.

La struttura è dotata di una serie di servizi: dai parcheggi, alla pulizia delle camere giornaliere e cambio biancheria, wi-fi gratuito in tutta la struttura, bollitore e forno a microonde. Gli animali sono accettati nella struttura previa conferma.

Il giardino posto nel retro di Casa Munay è a disposizione degli ospiti e permette loro di rilassarsi e godersi un piccolo angolo di verde nel cuore della città. Affacciata sul giardino vi è una sala riunioni che può ospitare fino a 25 persone per corsi, riunioni di lavoro e conferenze.

All’interno di Casa Munay si trova anche il centro olistico Omega Academy Italia in cui lavorano differenti professionisti come naturopati, coach e personal trainer.

A cura di Valentina Germani

Potrebbe interessarti