Brando Ephrikian: un talento poliedrico, tra moda, televisione e cinema


Brando Ephrikian: un talento poliedrico, tra moda, televisione e cinema Immagine

Brando Ephrikian, volto emergente del panorama televisivo italiano, è ospite ai microfoni di Storytime – Evoluzione Radio per raccontare la sua storia di vita e crescita. Diventato noto grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Brando ha indubbiamente il pregio di colpire il pubblico con la sua spontaneità.

Nato a Treviso nel 2001, ha vissuto parte della sua infanzia a Miami, in Florida, all’interno di una famiglia di artisti. Appassionato di sport, ha coltivato il sogno del calcio, ma per trovare la sua indipendenza ha svolto diversi lavori, dal cameriere all’aiuto cuoco, fino a diventare maestro di sci.

All’interno del nostro podcast, Brando condivide come la partecipazione a Uomini e Donne sia stata per lui l’inizio di un nuovo capitolo, una sfida personale e professionale per scoprire se stesso ed il suo posto nel mondo.

Attualmente, Brando sta ampliando i suoi orizzonti con il cinema, avendo recentemente completato le riprese di un cortometraggio in inglese, destinato ad essere presentato nei prestigiosi Festival di Venezia e Cannes.
Con la sua versatilità e determinazione, Brando continua ad evolversi, pronto ad affrontare nuove sfide ed opportunità.

Potrebbe interessarti