DO.MA Property Management: la gestione di immobili sul territorio bolognese


DO.MA Property Management: la gestione di immobili sul territorio bolognese Immagine

DO.MA, acronimo di Domus Management, nasce nel 2022 come Concept: l’idea di Federico Mandalá è quella di un’attività legata alla gestione di patrimoni immobiliari per conto di terzi sul territorio bolognese. Ciò implica lo studio e la comprensione degli immobili, con le relative potenzialità e difficoltà, e delle aspettative della proprietà; lo step successivo prevede una collaborazione con il cliente, per rendere l’immobile più profittevole possibile, pur mantenendo il focus sulla tutela e la sicurezza dello stesso.

Federico Mandalá, infatti, ha sempre sognato di lavorare autonomamente nel settore dell’immobiliare, in particolare nella declinazione degli affitti a breve termine; così ha deciso di diventare un “property manager”: il professionista che gestisce per conto di terzi proprietà immobiliari di privati o aziende a 360°.

DO.MA si occupa di diversi servizi: consulenza e pianificazione strategica immobiliare e relative dotazioni, tutela dell’immobile, Revenue Management con una strategia sui prezzi per massimizzare i profitti, accoglienza e gestione dei clienti con le relative esigenze, gestione delle pulizie ordinarie e straordinarie, Sostituto di Imposta e responsabilità totale sul lato Burocratico e formazione in materia di locazioni brevi.

Il team di professionisti di DO.MA può essere contattato per una prima consulenza gratuita sui canali social: Instagram, LinkedIn e Facebook.

A cura di Giusy M.Luisa Spampinato

Potrebbe interessarti