Elisabetta ed Esther sono E+E: Interior, Retail, Design!


Elisabetta ed Esther sono E+E: Interior, Retail, Design! Immagine

Elisabetta Raggio ed Esther Fassi sono due amiche che – partendo dal settore del lusso e della moda – hanno deciso di tramutare una loro grande passione in realtà. Dopo aver collaborato per anni con prestigiosi studi d’architettura italiani e francesi, nel 2020 decidono di dar vita allo Studio di Progettazione d’Interni E+E Interior Retail Design, con base a Milano.

Il loro lavoro si snoda su fasi che si susseguono fino alla progettazione esecutiva, il tutto curato nei minimi dettagli – sia che si tratti di una ristrutturazione vera e propria o di un progetto di restyling in ambito privato o commerciale. Dalla loro unione professionale, in cui ognuna ricopre un ruolo ben definito, sono sorti infatti progetti per abitazioni private e spazi commerciali, oltre a complementi d’arredo di loro esclusiva realizzazione.

Un approccio sartoriale alla progettazione

Gli incontri con il cliente permettono ad Elisabetta ed Esther di interpretare e comprendere al meglio le sue esigenze estetiche e lo stile desiderato, soddisfacendo pienamente i suoi desideri e creando dei progetti interamente “tailor made”.

Il loro principale obiettivo è quello di riconoscere e rispettare i desideri del cliente, suscitare in lui emozioni, e renderlo soddisfatto al 100% del risultato ottenuto. I loro ambienti devono poter rappresentare completamente il cliente, in ogni più piccolo dettaglio; inoltre, lo spazio progettato deve essere in completa armonia con l’ambiente circostante e con l’atmosfera generale.

La loro continua ricerca di materiali, forme e colori, rende ogni progetto unico; sia che vengano scelti prodotti di design sia che si prediligano i propri arredi ed oggetti su misura. Passione, professionalità e creatività hanno fatto sì che il loro studio potesse riscontrare grande successo, approdando da Milano in tante altre parti del mondo, senza limiti geografici.

A cura di Valentina Germani

Potrebbe interessarti