Energy Saving Group: progetta oggi l’efficientamento energetico di domani


Energy Saving Group: progetta oggi l’efficientamento energetico di domani Immagine

Energy Saving Group s.r.l. è un’azienda che ha esperienza decennale in ambito energia ed efficientamento energetico, con nove punti vendita, due sedi logistiche e con uffici e magazzini sparsi nel territorio del Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Al cliente, che sia un privato o un’azienda, viene innanzitutto offerta una vera e propria consulenza, dalle forniture di luce e gas all’impiantistica, creando ad hoc un progetto di rivoluzione energetica che gli consenta di risparmiare, di essere più efficiente e green, tenendo sempre in conto l’ammortamento dell’investimento: il tutto deve essere il più sostenibile possibile.

A Giugno 2024 è stato aperto il primo Centro di Riqualificazione Energetica d’Italia a Treviso, in Viale della Repubblica 150, dove il cliente può toccare con mano la tecnologia, il risparmio ed il comfort.

All’interno si può trovare un’abitazione ricreata con tutti gli impianti funzionanti: dal fotovoltaico alla pompa di calore, il riscaldamento a pavimento, l’aria condizionata, i deumidificatori e i depuratori d’aria e d’acqua, gli elettrodomestici in alta efficienza e tanto altro. Infatti, l’azienda, oltre a questa serie di impianti, offre anche una serie di altri servizi, come offerte Luce e Gas con piani flessibili, convenienti e su misura e piani di telefonia e Adsl.

Il team di Energy Saving Group s.r.l. è composto da professionisti come ingegneri, architetti e geometri, nonché tecnici commerciali che in azienda, o a casa del cliente, consigliano la miglior soluzione per le esigenze di ognuno.

Nel loro sito web è possibile visionare la lista dettagliata degli impianti e dei servizi offerti, acquistarli, leggere il blog e gli articoli inerenti al fotovoltaico (bonus 2024 e incentivi per le aziende) e contattare il servizio clienti – tramite apposito form, chiamata o whatsapp, disponibile per chiarire qualsiasi tipo di dubbio e indirizzare il cliente verso una scelta consapevole e adatta alle proprie necessità.

A cura di Giusy M.Luisa Spampinato

 

Potrebbe interessarti