Ennezeta Consulenze innova strategicamente la tua impresa in ottica 5.0


Ennezeta Consulenze innova strategicamente la tua impresa in ottica 5.0 Immagine

Ennezeta Consulenze, della Dott.ssa Stefania Pigati, è una realtà bolognese che si rivolge a società private e pubbliche per offrire non solo consulenze ma migliorare le prestazioni aziendali in termini di competitività e produttività. All’interno di Ennezeta Consulenze, il temporary manager diventa parte integrante del processo di crescita del business ed opera in maniera professionale ed efficace.

Analizzando da vicino le problematiche, le esigenze, e gli obiettivi dell’azienda cliente, è infatti più semplice progettare delle soluzioni mirate e risolvere concretamente le difficoltà, garantendo risultati eccellenti in tempi rapidi.

 

Gli interventi di Ennezeta non si limitano alla strategia: si immergono nell’intera complessità operativa aziendale per raggiungere obiettivi misurabili e concreti. Con un bagaglio di competenze ed esperienze pluriennali nel mondo della consulenza aziendale, in Ennezeta ogni progetto viene affrontato con un approccio tailor made, assicurando continuità operativa, flessibilità e scongiurando i costi di un’assunzione a lungo termine per l’azienda.

Tra le varie opportunità che offre la società c’è quella di supportare nell’accesso a bandi e agevolazioni; grazie alla loro qualifica e certificazione come manager permettono alle aziende di beneficiare di fondi, crediti d’imposta, voucher e contributi. Ennezeta progetta e sviluppa soluzioni che sfruttino al massimo queste opportunità, provocando una considerevole crescita aziendale.

Un’altra loro possibilità è quella della formazione su misura, anche tramite Fondi Interprofessionali e Fondi Nuove Competenze, per far sì che le competenze acquisite tramite Ennezeta rimangano all’interno dell’azienda anche dopo il termine della collaborazione, rendendo così i dipendenti all’altezza del cambiamento e capaci di mantenere e contribuire alle innovazioni implementate.

Recentemente è stata introdotta un’ulteriore novità: il progetto di Disability Management, che supporta le aziende nell’integrazione dei lavoratori appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99). Questo progetto non solo permette di adeguarsi alle normative vigenti in materia, ma rappresenta una reale opportunità di crescita per l’impresa, promuovendo l’inclusione e nuove competenze.

Scegliere Ennezeta Consulenze significa dare un nuovo slancio alla propria realtà aziendale in termini di management, formazione ed innovazione.

A cura di Valentina Germani

 

Potrebbe interessarti