Gestisci il tuo tempo ed ottimizza il tuo business con Victu Assistenza Virtuale


Gestisci il tuo tempo ed ottimizza il tuo business con Victu Assistenza Virtuale Immagine

Come ottimizzare il tempo collaborando con un’assistente virtuale? Victu offre servizi di assistenza virtuale con l’obiettivo di aiutare i professionisti a gestire al meglio il proprio lavoro.

Se hai un’attività in proprio e vorresti poterti dedicare solo all’essenza del tuo business senza pensare al resto, Linda e Carlo – i fondatori di Victu Assistenza Virtuale offrono servizi in grado di rendere più efficace il flusso del lavoro, facendoti risparmiare tempo e liberando spazio ed energie.

Un assistente virtuale può rispondere alle mail, occuparsi dei compiti amministrativi di routine, gestire gli appuntamenti, creare e tradurre presentazioni e documenti o addirittura gestire e far crescere i social media.

I servizi di assistenza virtuale nascono proprio per alleggerire il lavoro a professionisti, imprenditori, manager, che in questo modo possono dedicare più tempo al proprio business e far crescere la propria attività.

Alcuni dei servizi offerti da Victu:

  • Back Office Amministrativo – Gestiscono i diversi aspetti della tua contabilità, dai pagamenti all’emissione delle fatture;
  • Executive Assistant e Segreteria – Si prendono carico delle attività di organizzazione professionale e personale che tolgono tempo al tuo core business;
  • Customer Care – Gestiscono la relazione con i tuoi clienti e, se ne hai bisogno, anche i processi di vendita online;
  • Social Media Marketing – Si prendono cura della tua comunicazione online organizzando e gestendo i tuoi contenuti;
  • Lingue – Si occupano di traduzioni e percorsi personalizzati di business english.

“Linda e Carlo, quali sono i punti di forza della vostra azienda?”

“Il fatto di essere in due è il nostro punto di forza: abbiamo esperienze, competenze e visioni diverse che si completano a vicenda e ci rendono una squadra preparata e affiatata. Siamo convinti che il massimo risultato si ottenga dal confronto e dalla contaminazione e il nostro lavoro quotidiano lo dimostra.

Al centro della nostra professione mettiamo il cliente in quanto essere umano; ogni collaborazione che portiamo avanti si basa sull’ascolto, sulla concretezza e sul trovare, volta per volta, la soluzione perfetta per le sue esigenze”.

A cura di Marzia Lazzerini

Potrebbe interessarti