Il futuro è digitale: David De Paoli e la sua visione innovativa per le imprese


Il futuro è digitale: David De Paoli e la sua visione innovativa per le imprese Immagine

David De Paoli è un giovane imprenditore appassionato di tecnologia e innovazione, alla costante ricerca di nuove soluzioni per migliorare le performance aziendali ed il benessere dei suoi clienti.

Laureato in Ingegneria Elettronica e Telecomunicazioni presso l’Università di Bologna, ha iniziato la sua carriera come centralinista nelle telecomunicazioni, e, grazie ad impegno e determinazione, è arrivato alla gestione di interi call center outbound. Oggi ricopre il ruolo di Account Sales Manager in Prase Media Technologies ed in Fuscatecnologie, entrambe aziende leader nel settore tecnico audiovisivo, con l’obiettivo di raccogliere le esigenze dei clienti e trasformarle in soluzioni utili, offrendo assistenza prevendita articolata che include soluzioni a 360 gradi, dall’audio al video, alle luci, fino alle reti informatiche con TIM.

Nella sua attuale posizione di Sales Manager, David si occupa principalmente della parte commerciale e della regolamentazione delle politiche commerciali per le regioni Emilia Romagna e Marche. Il suo team ha realizzato numerosi progetti per importanti aziende italiane, offrendo costantemente nuove soluzioni per agevolare le imprese nelle loro attività, grazie ad un ascolto attento delle esigenze dei clienti e soluzioni personalizzate in grado di migliorare le loro operazioni.

Questo approccio lavorativo è stato in grado di supportare molte aziende nella delicata fase di implementazione di tecnologie avanzate, migliorando la loro efficienza operativa e competitività, ricevendo numerosi feedback positivi, e contribuendo alla crescita e al successo di molte imprese nel panorama italiano.

David crede fortemente nell’importanza della digitalizzazione per le imprese e nella necessità di abbattere i confini nazionali per velocizzare le opportunità di business, ed il suo obiettivo a lungo termine è quello di creare una struttura che possa aiutare le imprese nella loro trasformazione digitale.

A cura di Federica Ragnini

Potrebbe interessarti