Keratime Beauty: acconciature ed estetica avanzata in provincia di Torino


Keratime Beauty: acconciature ed estetica avanzata in provincia di Torino Immagine

La tricologia è il segreto per avere capelli sani e luminosi: questa disciplina si occupa dello studio del cuoio capelluto e dei capelli, al fine di individuare le cause di eventuali problemi e proporre soluzioni mirate.

Teresa Gallicchio, come consulente di tricologia, è una professionista specializzata in questo campo, in grado di valutare lo stato dei capelli e consigliare trattamenti specifici per migliorarne la salute e l’aspetto estetico.

Grazie alla conoscenza approfondita dei prodotti e delle tecniche più adatte, Teresa può aiutare a prevenire la caduta dei capelli, ridurre la forfora e rendere i capelli più brillanti e voluminosi, quindi affidarsi a lei e al suo Salone Keratime Beauty di Torino, può dimostrarsi il primo passo verso una chioma più forte e radiosa.

Inoltre Teresa, essendo anche consulente di immagine, offre una guida personalizzata per migliorare la propria immagine, essendo sempre aggiornata sulle ultime tendenze nel campo della moda e dell’immagine personale.

Grazie al supporto di un consulente di immagine, infatti, sarà possibile acquisire fiducia in se stessi e affrontare ogni situazione con sicurezza ed eleganza!

Keratime Beauty: centro di eccellenza nel Torinese

Il salone di Teresa è ubicato a San Giorgio Canavese e rappresenta per tutti un punto di riferimento essenziale nel campo estetico. I servizi offerti sono molteplici e qualitativamente rilevanti, tra cui Onicotecnica, Trattamenti Ayurveda, Laminazione e ovviamente Acconciature.

Un luogo magico in cui ogni donna potrà sentirsi finalmente compresa, valorizzata e soddisfatta per i trattamenti richiesti.

“Del mio lavoro mi appassiona tutto, come il poter rendere felici le persone e renderle più sicure di sé, attraverso la consulenza sia di immagine che tricologica. Adoro esaltare la bellezza di ognuno… perché bellezza è un modo di pensare!” ci confida Teresa.

A cura di Federica Ragnini

Potrebbe interessarti