“Ma che Bel Castello”: il tuo agriturismo da favola nel Monferrato


“Ma che Bel Castello”: il tuo agriturismo da favola nel Monferrato Immagine

In una terra di cavalieri, castelli e leggende – capace di regalare panorami mozzafiato e circondata da un’atmosfera incantata – nasce l’azienda agrituristica Ma che Bel Castello; lì sulle colline piemontesi del Monferrato, famose in tutto il mondo per la produzione di eccellenti vini.

In questo luogo incontaminato potrete scoprire la bellezza delle tre suites esclusive e del piccolo ma elegante ristorante che potrà ospitarvi in un salone cinquecentesco davanti al suo regale camino, o d’estate, nella sua elegante corte interna sotto al portico e alla sua pergola.

Dormirete in un castello magico come cavalieri d’altri tempi, immersi nel silenzio e sedotti da una prima colazione da sogno; potrete anche rilassarvi in una splendida piscina panoramica sorseggiando un buon vino che parla di territorio.

La cucina del suo ristorante è fatta di sapori autentici ed onora la tradizione del Monferrato con ingredienti rigorosamente a km 0; il tutto, in assoluta armonia con l’ambiente a cui sono particolarmente sensibili i proprietari.

Ultimo, ma non meno importante, potrete scegliere liberamente tra le tante interessantissime experiences messe a disposizione degli ospiti, come: passeggiate tra i vigneti, tour in bicicletta, degustazioni delle eccellenze enogastronomiche, visite ai borghi e alle città delle zone limitrofe.

Ma Che Bel Castello è punto di partenza e approdo ideale per chiudere gli occhi e aprire il proprio cuore.

A cura di Valentina Germani

Potrebbe interessarti